Want to see fish ?

This page desribe fish. Most peoples use fish in a different ways.

Saturday, November 20, 2010

togliere il blocco telefono

togliere il blocco telefono


come al mio solito ho iniziato a machinarci dentro, e ora non mi ricordo se ci ho meso io il bloco telefono o se c'era già. Ho provato con tuti i codici che ho usato per i miei celulari, ma nesuno di queli è giusto. ho visto che in dele domande dove degli anserini avevano il mio steso problema c'erano dele risposte cn scrito che ci sono dei programi aposta per togliere il bloco, io non li ho trovati.
togliere il blocco telefono togliere il blocco telefono
Tags: togliere il blocco telefono
| Some Articles: togliere il blocco telefono | Original post: togliere il blocco telefono | Technorati tag: togliere il blocco telefono | Virgilio tag: togliere il blocco telefono

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home